La differenza tra replica orologi al quarzo e orologi meccanici

Caratteristiche degli orologi replica al quarzo:

(1) La lancetta dei secondi del tempo di esecuzione dell'orologio al quarzo salta ogni volta e il tempo di esecuzione è molto preciso. Esistono due tipi: a tre lancette e a due lancette.

(2) Il movimento utilizza circuiti integrati, che hanno una struttura semplice e un montaggio rapido.

(3) È facile da indossare e non necessita di avvolgimento. Una batteria può generalmente durare 2-3 anni. Tuttavia, alcuni orologi replica al quarzo utilizzano batterie al litio, che hanno una lunga durata e possono essere utilizzate per circa 7-8 anni. Il modello della batteria lo trovate sul sito ufficiale e si può acquistare anche online, il che è molto conveniente.

(4) Gli orologi al quarzo sono generalmente più economici degli orologi replica orologi meccanici, ma alcuni orologi al quarzo di marca di fascia alta sono molto più preziosi dei normali orologi meccanici a causa delle loro buone marche, dei buoni materiali (materiali in metallo prezioso o tempestati di diamanti) e del design di bell'aspetto .

Orologio meccanico

Gli orologi meccanici sono solitamente divisi in due categorie principali e due sottocategorie. Classificati in base al metodo di carica: ne esistono di due tipologie: replica orologi a carica manuale e orologi a carica automatica (AUTOMATICI).

Le fonti di energia di questi due tipi di macchinari si basano sulla molla nel movimento per azionare gli ingranaggi e quindi spingere le mani, ma il modo in cui la fonte di energia è diversa.

Un orologio meccanico a carica manuale si basa sulla rotazione manuale della molla per generare energia per il movimento. Lo spessore del movimento è più sottile di quello di un rolexi replica orologio a carica automatica generale, quindi il peso è più leggero; mentre un orologio meccanico a carica automatica utilizza il disco rotante automatico del movimento oscilla a sinistra e a destra per generare energia per azionare la molla.